Dopo aver mostrato le prime immagini e il trailer di Blade Runner: Black Lotus durante lo scorso Comicon@home, Adult Swim e Crunchyroll hanno pubblicato la sigla della Serie TV.

La serie sarà composta da tredici episodi e verrà trasmessa in simultanea mondiale da Crunchyroll, la sigla , che potete vedere qui sopra, è cantata da Alessia Cara e si intitola Feel you Now.

Non è ancora stata rivelata la data d’uscita del primo episodio, ma l’account Twitter di Adult Swim sta pubblicando costantemente immagini e dietro le quinte dello show.

Cosa ne pensate della sigla della serie animata di Blade Runner? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Gli attori inglesi e giapponesi coinvolti, sono: Jessica Henwick, Arisa Shida, Will Yun Lee, Shinshu Fuji, Samira Wiley, Takako Honda, Brian Cox, Wes Bentley, Josh Duhamel, Taiten Kusunoki, Peyton List, Yoshiko Sakakibara, Stephen Root, Hochu Otsuka, Barkhad Abdi, Takayuki Kinba, Gregg Henry, Masane Tsukayama, Henry Czerny, Akio Nojima, Jason Spisak e Kazuki Yao.

Henwick e Shida daranno voce alla replicante Elle che è stata creata per uno scopo segreto e sconosciuto. Lee/Fuji saranno Joseph, una figura misteriosa che è proprietario di un punto di vendita di pezzi di ricambio a Los Angeles. Wiley/Hona interpreteranno Alani Davis, uno dei nuovi membri della polizia di Los Angeles. Cox/Hashi si occuperanno del ruolo di Niander Wallace Sr, il fondatore e CEO della Wallace Corporation. Bentley/Koyasu saranno Niander Wallace Jr, un brillante scienziato che lavora per il padre. Duhamel/Kusonoki saranno Marlowe, un letale Blade Runner. List/Sakakibara darà voce a Josephine Grant, la moglie del capo di polizia. Root/Otsuka saranno i doppiatori di Earl Grant, capo della polizia di Los Angeles. Abdi/Kinba saranno Doc Badger, che traffica nel mercato nero. Henry/Tsukayama interpreteranno il Senatore Bannister, un politico che ha un’opinione molto forte sulla produzione di replicanti. Spisak/Yao saranno la voce di Hooper, un giornalista che lavora per la Wallace Corporation.

Alla regia di tutti i tredici episodi sono impegnati Shinji Aramaki (Appleseed) e Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell). La serie è prodotta da Alcon Entertainment e e Sola Digital Arts, mentre Shinichiro Watanabe sarà produttore creativo.

Fonte: Comicbook