In occasione dell’Anime Expo 2022, tenutasi questo week end, Viz Media ha presentato il trailer ufficiale della nuova serie di Bleach.

Dopo anni di stop, la serie animata di Bleach tornerà per l’ultima saga, intitolata Thousand-Year Blood War. La serie sarà realizzata dallo Studio Pierrot con Tomohisa Taguchi come regista.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, vengono ripresentati i protagonisti del Gotei 13 e i loro avversari, i terribili Stern Ritter, il nucleo dei Quincy chiamato Vandenreich.

La sceneggiatura sarà curata da Taguchi stesso insieme a Masaki Hiramatsu. Il character design sarà curato da Masahsi Kudo. I primi due episodi andranno in onda l’11 settembre in anteprima, mentre da ottobre 2022 la serie proseguirà a cadenza settimanale. Questa nuova trasposizione anime andrà finalmente a completare le vicende già note nel manga, coprendo gli avvenimenti dal volume 55 al 74. Per l’occasione è stato pubblicato un poster ufficiale con i due schieramenti della guerra:

bleach trailer

Le prime 15 stagioni dell’anime di Bleach sono disponibili su Amazon Prime Video.

Cosa ne pensate del primo trailer dedicato alla Thousand-Year Blood War di Bleach? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

Le serie imperdibili