La serie animata Castlevania si concluderà con i dieci episodi che compongono la quarta stagione e che saranno disponibili in streaming dal 13 maggio, di cui Netflix ha ora condiviso online il trailer ufficiale che mostra i preparativi dei protagonisti per la battaglia finale.

Nell’ultima stagione, secondo quanto riporta la sinossi diffusa dalla piattaforma di streaming, Belmont e Sypha indagano sui piani legati alla risurrezione di Dracula, mentre Alucard fatica ad accettare la propria umanità.

Il progetto si basa sul videogioco della Konami e Netflix sembra stia già valutando un nuovo progetto ambientato nello stesso universo, ma con dei personaggi completamente diversi.

Castlevania ha debuttato nel luglio 2017 ed è stata creata dal fumettista Warren Ellis, impegnato come autore e produttore esecutivo, poi uscito dal team della produzione nell’estate 2020 a causa delle accuse di molestie sessuali. Nonostante si sia sempre proclamato innocente, Ellis sembra non sia coinvolto nella creazione del nuovo progetto.

Il protagonista dello show è Trevor (Richard Armitage), l’ultimo membro rimasto in vita del clan Belmont, che sta cercando di sconfiggere Vlad Dracula Tepes (Graham McTavish) con l’aiuto di un gruppo di inaspettati alleati.
Tra i doppiatori ci sono anche James Callis, Emily Swallow, Matt Frewer, Tony Amendola e Alejandra Reynoso.

Che ne pensate del trailer della quarta, l’ultima, stagione di Castlevania? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Youtube