[email protected]: il panel di The Capture, trasmessa negli USA da Peacock

The Capture, il crime drama prodotto dalla BBC One ed andato in onda in Inghilterra a settembre del 2019, racconta la storia dell’ex caporale Shaun Emery del Corpo delle Forze Speciali, che dopo essere stato assolto da un’accusa per un crimine commesso in in Afghanistan, si ritrova ad essere il principale sospettato in un caso di rapimento ed omicidio. La serie, in 6 episodi, mette a nudo le debolezze di un sistema che si affida quasi completamente alla tecnologia e svela un preoccupante mondo dominato dalle fake news e dai poteri dei servizi di intelligence.

Per celebrare la messa in onda dello show negli Stati Uniti, su Peacock, il [email protected] ha ospitato un panel con i produttori esecutivi Ben Chanan (The Missing, The People Next Door) e Rosie Alison (Paddington 2, The Light Between Oceans) ed il cast, composto da Holliday Grainger (Strike, Patrick Melrose), Callum Turner (War & Peace, Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald), Ron Perlman (Hellboy, Hand of God), Laura Haddock (Transformers: The Last Knight, Guardians of the Galaxy) e Famke Janssen (X-Men, Taken).

La prima stagione è stata scritta e diretta da Ben Chanan e tra i produttori vi sono David Heyman, Tom Winchester, Rosie Alison, Ben Irving e Tom Coan. A produrre, la Heyday Television e gli NBC Universal International Studios.

La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione. La seconda stagione, così come la prima, sarà composta da sei episodi.

San Diego Comic-Con: le notizie più importanti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.