Il cast di Crossing Jordan è stato protagonista di una piccola reunion della serie NBC per sostenere l’organizzazione Fair Fight in Georgia di Stacey Abrams. Il video dell’incontro avvenuto a distanza sarà disponibile online da domani, 27 novembre.

Alla reunion hanno partecipato Jill Hennessy, Jerry O’Connell, Kathryn Hahn, Brooke Smith, Steve Valentine e Ravi Kapoor.

Il cast dello show creato da Tim Kring ha condiviso racconti e aneddoti legati alle sei stagioni della serie, andata in onda dal 2001 al 2006. Kathryn Hahn ha ad esempio ricordato il suo primo giorno sul set e gli attori hanno ricordato i colleghi Miguel Ferrer e Ken Howard, morti negli ultimi anni.

Le star di Crossing Jordan hanno ovviamente parlato anche del lavoro compiuto dall’organizzazione di Stacey Abrams. L’incontro è stato organizzato da Chad Darnell, assistante degli showrunner all’epoca delle riprese della serie, che ha dichiarato:

Il cast e la troupe sono stati una famiglia davvero stretta in quei sei anni nello studio Universal. Sono così grato che il cast si sia riunito per condividere storie degli anni trascorsi insieme e per aiutare a far conoscere Fair Fight e ottenere donazioni per l’organizzazione.

Hennessy, interprete di Jordan Cavanaugh, ha aggiunto:

Sono così grata per aver potuto di nuovo passare il tempo con questa famiglia brillante ed esilarante per sostenere Fair Fight, è stato come se non avessimo mai lasciato l’obitorio.

Che ne pensate della reunion di Crossing Jordan? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline