Amazon Prime Video ha condiviso il trailer italiano di Cruel Summer, svelando che la serie arriverà sulla piattaforma di streaming il 6 agosto.
Il filmato anticipa qualche dettaglio dell’intrigante storia che intreccia gli eventi ambientati in tre anni diversi per mostrare quello che accade a due teenager la cui vita viene totalmente stravolta.

Il progetto, andato in onda negli Stati Uniti su Freeform, è un thriller e la storia è ambientata in tre diverse estati: 1993, 1994 e 1995. In una piccola cittadina del Texas una ragazza chiamata Kate (Olivia Holt, Cloak & Dagger) viene rapita. Una solitaria e goffa teenager, Jeanette (Chiara Aurelia, Tell Me Your Secrets), diventa invece improvvisamente la ragazza più popolare della città e, successivamente, la persona più odiata in America.

Ogni episodio sarà raccontato dal punto di vista di una delle due ragazze e le due storie lasceranno agli spettatori il dubbio riguardante quale sia la verità.
Nel cast anche l’attrice Sarah Drew (Grey’s Anatomy) che avrà la parte di Cindy Turner, la madre di Jeanette. La donna farà fatica per mantenere insieme la famiglia mentre affrontano i malvagi gossip della città.

Nel team della produzione ci sono Bert V. Royal, l’attrice Jessica Biel e Michelle Purple. Tra gli interpreti ci saranno inoltre Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee, e Brooklyn Sudano.

Che ne pensate del trailer italiano di Cruel Summer? Seguirete la serie?

Fonte: YouTube