Durante l’evento Drop01 Netflix ha annunciato l’adattamento animato di Devil May Cry, curato ancora una volta da Adi Shankar.

Adi Shankar, che in precedenza è stato produttore esecutivo della serie anime di Netflix Castlevania, guiderà il progetto di otto episodi come creatore della serie, showrunner e produttore esecutivo. Alex Larsen (Yasuke sempre di Netflix) sarà lo sceneggiatore:

Sono onorato che Netflix e Capcom mi abbiano affidato la guida del franchise di Devil May Cry. Io e Alex Larsen adoriamo questi personaggi, facciamo parte del fandom e promettiamo di superare l’asticella eccezionalmente alta che ci siamo prefissati.

Di seguito invece la sinossi ufficiale di Netflix per l’adattamento:

Forze sinistre cercano di aprire il portale tra il regno umano e quello demoniaco. Nel mezzo di tutto questo c’è Dante, un cacciatore di demoni orfano, ignaro che il destino di entrambi i mondi pende sul suo collo.

Cosa ne pensate dell’adattamento anime di Devil May Cry in arrivo su Netflix? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili