Doogie Kamealoha, M.D. ha ora una data di uscita su Disney+: mercoledì 8 settembre debutterà infatti in streaming il reboot di Doogie Howser, M.D., come svela un video che regala ai fan la sequenza dei titoli di testa.

Gli episodi successivi verranno distribuiti a cadenza settimanale.

Al centro della trama c’è la ragazzina prodigio Lahela “Doogie” Kamealoha, una sedicenne che si è già laureata e deve fare i conti con la carriera in campo medico e la vita normale come teenager. Con il sostegno della sua famiglia e dei suoi amici, la teenager è determinata nella sua idea di godersi nel migliore dei modi l’adolescenza e costruirsi il proprio percorso.
Ad aiutarla, ma anche complicare un po’ le cose, ci sarà la madre, la dottoressa Clara Hannon, che ha inoltre l’incarico di supervisionare la figlia mentre lavora in ospedale; il padre Benny che aiuta a mettere tutto nella giusta prospettiva e ricordarsi cosa è veramente importante: il fratello maggiore Kai che è uno spirito libero; il fratello minore Brian Patrick; la sua migliore amica Steph: il surfer Walter per cui ha una cotta; e i suoi colleghi all’ospedale, ovvero Dottor Lee, Charles e Noelani.

La protagonista sarà Peyton Elizabeth Lee (Andi Mack) nel ruolo della protagonista, Kathleen Rose Perkins (Big Shot) che sarà la Dottoressa Clara Hannon, Jason Scott Lee (Hawaii Five-O) nella parte di Benny Kamealoha, Matthew Sato (Chad) che sarà Kai Kamealoha, Wes Tian nei panni di Brian Patrick Kamealoha, Emma Meisel (American Horror Story) che interpreta Steph, Mapuana Makia nei panni di Noelani, e Jeffrey Bowyer-Chapman (UnREAL) in quelli di Charles.
Tra le guest star anche Alex Aiono nei panni di Walter e Ronny Chieng che sarà il dottor Lee.

Segnerete la data di uscita di Doogie Kamealoha, M.D.? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine