Dopesick: Michael Keaton e Rosario Dawson nel trailer della miniserie

Dopesick
ideata da Danny Strong
Hulu
Dopesick - Dichiarazione di dipendenza
Hulu ha diffuso un nuovo trailer più esteso per la sua miniserie Dopesick, che vede tra i protagonisti anche Michael Keaton. La serie sarà composta da otto episodi e andrà in onda negli Stati Uniti su Hulu a partire dal prossimo 13 ottobre. Nel cast ci sono anche Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg, Will Poulter, John Hoogenakker, Kaitlyn Dever e Rosario Dawson. Michael Keaton interpreta il Dr. Finnix, un medico di una piccola città della Virginia che ha portato un nuovo farmaco, chiamato OxyContin, che si suppone non crei dipendenza, per aiutare i suoi pazienti. Tuttavia presto scoprirà la verità.

Dopesick racconterà la lotta dell’America contro la dipendenza da oppiacei e porterà gli spettatori da una comunità mineraria della Virginia fino ai corridoi della DEA, senza dimenticare l’opulenza di Manhattan e dell’industria farmaceutica. Al centro della trama ci saranno le famiglie che affrontano le conseguenze della dipendenza e le loro storie si uniranno per far riflettere sulla situazione della società americana, oltre a portare alla luce le storie degli eroi che lottano contro la peggiore epidemia nella storia americana.

Rosario Dawson interpreterà il personaggio Bridget Meyer, un’agente della DEA dal carattere duro che lotta per limitare l’uso del farmaco OxyContin.

Il progetto televisivo in arrivo su Hulu si basa sul libro scritto da Beth Macy e alla regia ci sarà Barry Levinson. Danny Strong, co-creatore e produttore della serie Empire di FOX, ha collaborato con Warren Littlefield e Fox 21 Television Studios alla realizzazione del progetto. La serie sarà composta da otto episodi in totale e arriverà il prossimo 13 ottobre.

Cosa ne pensate del trailer della nuova miniserie Hulu Dopesick? Lasciate un commento!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics