Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale della stagione 4 di Fauda, la serie istraeliana in arrivo durante il 2022.

Il dramma di Yes Studios, che al momento è a metà della produzione, è programmato per il lancio su Yes TV (canale israeliano) a metà del 2022 e sarà disponibile per lo streaming su Netflix in tutto il resto del mondo.

La stagione sarà composta da 10 episodi, e dal trailer, sembra essere più grande e più internazionale rispetto alle precedenti. La serie introdurrà nuove minacce e nuovi membri del cast; Doron, interpretato dal co-creatore della serie Lior Raz (6 Underground) e la squadra affronteranno disordini simultanei su due fronti: quelli causati dagli attivisti di Hezbollah dal Libano e quelli dei  militanti palestinesi in Cisgiordania.

Nel cast troviamo Itzik Cohen (Ayub) Rona-Lee Shimon (Nurit) Idan Amedi (Sagi) Doron Ben David (Steve) Yaacov Zada Daniel (Eli) e Meirav Shirom (Dana). Tra i nuovi attori invece Inbar Lavi (Lucifer) Mark Ivanir (Barry) Amir Boutrous (The Crown) Lucy Ayoub e Loai Noufi (Hashoter Hatov).

Le prime tre stagioni di Fauda sono disponibili su Netflix, di seguito la sinossi ufficiale:

Un ex agente segreto israeliano rientra in servizio per dare la caccia a un combattente palestinese che pensava di avere ucciso, innescando una caotica catena di eventi.

La serie è stata creata da Avi Issacharoff e Lior Raz.

 

Cosa ne pensate di questo trailer per la stagione 4 di Fauda? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili