Netflix ha svelato il trailer e la data di Feel Good 2, la serie creata da Mae Martin che si concluderà con la seconda stagione. Potete vedere il trailer qui sopra, mentre di seguito il post diffuso su Twitter con alcune immagini inedite selezionate. La serie tornerà in streaming su Netflix con gli ultimi episodi il prossimo 4 giugno. Nei nuovi episodi Mae (Mae Martin) fa fatica ad accettare i “fantasmi del suo passato”, mentre George (Charlotte Ritchie) prova a reinventare il suo presente. Queste due situazioni così diverse cosa vorranno dire per la coppia?

Martin, che ha co-creato lo show oltre a esserne la protagonista, aveva dichiarato al momento del rinnovo:

Sono incredibilmente entusiasta di poter ritornare nel mondo di Feel Good e di seguire la storia d’amore di Mae e George attraverso la drammatica conclusione che abbiamo sempre pianificato. Sono profondamente legata a questa storia e così grata nel poter ritornare a lavorare con l’incredibile team di Objective Fiction e il nostro cast esilarante.

Nel cast della seconda stagione di Feel Good ci saranno anche Lisa Kudrow (Friends), Philip Burgers (The Sheriff of Topanga Canyon) e Adrian Lukis (Pride and Prejudice). Tra i nuovi arrivi quelli di Jordan Stephens (Glue), John Ross Bowie (Speechless), Eve (The Talk) ed Eleanor Matsuura (The Walking Dead).

Che ne pensate del trailer e della data di Feel Good 2? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sono nella nostra scheda.