Il 10 giugno arriverà su Netflix la serie First Kill e online è stato condiviso il primo trailer. Il progetto si basa su un racconto breve scritto da Victoria “V.E.” Schwab e sarà composto da otto episodi.
Nel video, che potete vedere qui sopra, vengono introdotte le due protagoniste: una giovane vampira che fa fatica a integrarsi e una ragazza che è erede di una famiglia di cacciatori di vampiri. Tra le due, che si sono scelte involontariamente come prima vittima, nasce presto un legame importante.

La sinossi ufficiale anticipa:

Il primo morso non si scorda mai. Quando arriva il momento di fare la sua prima vittima, la vampira adolescente Juliette (Sarah Catherine Hook) sceglie una nuova ragazza in città di nome Calliope (Imani Lewis). Purtroppo per Juliette, Calliope è una cacciatrice di vampiri. Entrambe si rendono conto che non sarà facile uccidere la rivale e che il vero rischio è quello di perdere la testa…

Nel cast ci saranno anche Elizabeth Mitchell nella parte di Margot Fairmont, Aubin Wise che sarà Talia Burns, Gracie Dzienny nei panni di Elinor Fairmont, Dominic Goodman che sarà Apollo Burns, Phillip Mullings Jr nei panni di Theo Burns e Jason R. Moore che sarà Jack Burns.

Felicia D. Henderson (Gossip Girl) è showrunner e autrice della serie in collaborazione con Schwab. Nel team della produzione ci saranno anche Ema Roberts e Karah Preiss.

Che ne pensate del primo trailer di First Kill? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube