Derek Kolstad sta collaborando con Magic Machine e Titmouse per scrivere una serie animata basata sulla proprietà fantasy NFT Forgotten Runes Wizard’s Cult, di cui è stato pubblicato il primo trailer.

Kolstad, già sceneggiatore di John Wick, scriverà e sarà produttore esecutivo della serie composta da otto episodi, con ogni puntatadella durata di un’ora.  Forgotten Runes è un universo composto da 10.000 Wizard NFT. I retroscena dei personaggi sono creati da ogni singolo proprietario di NFT, mentre la storia principale più ampia è sviluppata da Magic Machine.

@ElfJTrul e @Dotta, co-creatori di “Forgotten Runes” e produttori esecutivi della serie hanno commentato così il primo trailer e il coinvolgimento di Kolstad:

Derek è lo scrittore perfetto per guidare la serie TV Forgotten Runes Wizard’s Cult. Non è estraneo alla costruzione del mondo e dopo i nostri colloqui iniziali è stato chiaro che comprende veramente l’universo che stiamo costruendo. Con la scrittura di Derek e il talento di produzione di Titmouse, siamo fiduciosi che questa prima stagione dello show attirerà un vasto pubblico globale.

Oltre alla serie tv, nel 2022 verranno prodotti anche un fumetto e un videogioco dedicato al mondo di Forgotten Runes.

Cosa ne pensate del primo trailer di Forgotten Runes Wizard’s Cult? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Variety