Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy, che andrà in onda sugli schermi di ABC giovedì 1 aprile, si assisterà a un altro ritorno nella storia di Meredith Grey, la protagonista interpretata dall’attrice Ellen Pompeo.

Nella puntata intitolata Breathe, infatti, apparirà Chyler Leigh, l’interprete di Lexie Grey, a distanza di nove anni dalla sua uscita di scena. Il video promozionale diffuso online mostra l’incontro tra le due sorelle che avverrà, come accaduto in precedenza con altri ritorni, sulla spiaggia.
Lexie, la sorella di Meredith Grey, nello show aveva perso la vita a causa dell’incidente aereo che aveva ucciso anche Mark Sloan, interpretato da Eric Dane. Dopo la loro morte l’ospedale dove lavora la protagonista è stato chiamato Grey Sloan Memorial in onore dei due medici. L’uscita di scena dei due personaggi è stato uno dei momenti più discussi, e criticati, dai fan.

Nel corso della stagione numero 17 del medical drama, tramite le sequenze oniriche ambientate in spiaggia mentre Meredith sta lottando contro il COVID, sono tornati alcuni volti molto amati dai fan dello show come Derek Shepherd (Patrick Dempsey) e George O’Malley (T.R. Knight). Nelle puntate c’è stato spazio anche per il ritorno di April Kepner (Sarah Drew).

Cyler Leigh è stata una presenza regolare nella serie per sei stagioni di Grey’s Anatomy, uscendo di scena nel finale dell’ottava.

Che ne pensate del ritorno di Chyler Leigh nel mondo di Grey’s Anatomy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline