Mancano ormai poche settimane al lancio della serie tv di Halo su Paramount+ (e in Italia su Sky e Now), e così ecco arrivare online un nuovo full trailer ricco di scene inedite.

Potete vederlo qui sopra!

Halo è ambientata nel 26 esimo secolo durante un epico conflitto tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant, e “seguirà diverse storie profondamente personali nell’azione, l’avventura e una visione molto ricca e immaginifica del futuro”. A creare la serie Kyle Killen e Steven Kane. I primi due episodi sono stati diretti da Otto Bathurst.

Nel cast Pablo Schreiber nel ruolo del super soldato Master Chief; Natascha McElhone nei panni della dottoressa Halsey, brillante, tormentata e imperscrutabile creatrice dei super soldati Spartan; e Jen Taylor nei panni di Cortana, l’IA più avanzata nella storia umana e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana. Nel cast anche Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Grey, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy e Danny Sapani. Si uniscono al cast nei panni di personaggi originali della serie anche Ryan McParland, Burn Gorman e Fiona O’Shaughnessy.

La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione prima ancora del debutto della prima.