Il 24 novembre arriverà in tutto il mondo su Prime Video la terza stagione di Hanna, e nell’attesa Amazon ha diffuso il teaser trailer dei nuovi episodi, che continuano il viaggio della protagonista interpretata da Esmé Creed-Miles.

Nella terza stagione la straordinaria giovane donna di nome Hanna cresciuta dalla sinistra organizzazione Utrax come un’assassina ora sta cercando segretamente di distruggere i suoi stessi creatori. Hanna vuole distruggere Utrax dall’interno e liberare se stessa dalle sue grinfie con l’aiuto della sua precedente nemesi, l’ex agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos). Insieme, hanno costretto l’agente di alto livello della Utrax John Carmichael (Dermot Mulroney) ad aiutarle. Ma altre giovani assassine, Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e altri nemici, hanno iniziato ad avere sospetti sui piani di Hanna. Mentre Hanna si avvicina a raggiungere il suo obiettivo scopre non solo un piano che cambierà il mondo, ma il vero potere dietro Utrax, che vuole impedirle di tornare libera.

Nel teaser trailer vediamo anche il debutto di Ray Liotta, che nella serie interpreterà Gordon Evans, un potente agente segreto e rispettato ex membro dell’esercito che crede di essere una sorta di visionario con un rigido codice morale, che intende fare ciò che è necessario per proteggere il suo paese.

Potete vedere il trailer qui sopra!