Netflix ha pubblicato un interessante video dietro le quinte di Hellbound, la nuova serie horror creata dal regista di Train to Busan.

Nel video, che potete vedere qui sopra, il regista Yeon Sang-ho e Kim Hyun-joo (che interpreta Min Hye-jin) raccontano com’è nata Hellbound, dalla scelta degli attori alle ispirazioni del “webtoon” da cui è tratta, spiegando anche quello che vuole rappresentare. I due parlano della forza della natura umana, della vita e della morte.

I sei episodi mostrano quello che accade quando delle misteriose creature, chiamate Esecutori dell’Inferno, attaccano le persone. Jun Jin-Su è un carismatico leader di un gruppo religioso chiamato New Truth Society e ottiene molti seguaci fedeli che si convincono che queste presenze siano degli angeli e un segno del volere divino. Al suo interno, inoltre, si forma un gruppo estremista che usa la violenza. A investigare sul gruppo sono Bae Young-jae, un produttore televisivo che va alla ricerca della verità, e il detective Jin Gyeong-hun, mentre l’avvocato Min Hye-jin si oppone alla sua espansione dal punto di vista legale.

Nel cast ci sono Yoo Ah-in (Chicago Typewriter, Voice of Silence), Park Jeong-min (Bleak Night, Deliver Us From Evil), Kim Hyun-joo (Glass Slippers, What Happens to My Family?), Won Jin-ah (The Age of Shadows, Steel Rain), e Yang Ik-june (Breathless). Tra gli interpreti anche Kim Do-yoon, Kim Shin-rok, Ryu Kyung-soo, Lee Re, e Im Hyeong-guk.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le notizie riguardanti il mondo di Hellbound grazie alla nostra scheda.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili