Il trailer della stagione 2 della serie Il colore delle magnolie, in arrivo il 4 febbraio, regala nuove anticipazioni. Nel filmato, che potete vedere qui sopra, si può scoprire qualche dettaglio del nuovo capitolo della storia di Maddie, Dana Sue e Heather. Le tre amiche saranno alle prese con amori, problemi di vario tipo e le conseguenze dell’incidente con cui si era conclusa la prima stagione.

Nei nuovi episodi Maddie, Helen e Dana Sue scoprono chi è a bordo della macchina, ma quella è solo una delle tante sorprese che emergono dalla Serata del Ballo del liceo e che modificano i rapporti esistenti tra tutti gli abitanti. Delle amicizie affrontano una crisi, dei vecchi amori finiscono e iniziano nuove relazioni. Dei segreti a lungo nascosti mettono a rischio lavori, le vite cambiano e le dinamiche legate al potere a Serenity subiscono uno spostamento. Tutti affronteranno le conseguenze della serata. Le “Sweet Magnolias”, tra risate e lutti, continuano a lottare per ciò che è giusto nella loro vita e per le persone che amano, anche se questi sforzi avranno un prezzo molto alto. Troveranno dei problemi che nemmeno le Serate Margarita possono risolvere?

Nel cast della seconda stagione dello show ispirato ai romanzi di Sherryl Woods ci saranno nuovamente JoAnna Garcia Swisher nel ruolo di Maddie Townsend, Brooke Elliott che sarà Dana Sue Sullivan, Heather Headley nei panni di Helen Decatur, Chris Klein nel ruolo di Bill Townsend, Jamie Lynn Spears che interpreta Noreen Fitzgibbons, Justin Bruening che ha il ruolo di Cal Maddox, Carson Rowland che interpreta Tyler Townsend, Logan Allen nei panni di Kyle Townsend, Anneliese Judge che è Annie Sullivan, Brandon Quinn nel ruolo di Ronnie Sullivan e Dion Johnstone che sarà Erik Whitley.

La serie ha come showrunner Sheryl J. Anderson e Dan Paulson.

Che ne pensate del trailer della stagione 2 della serie Il Colore delle Magnolie? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili