Netflix ha pubblicato il trailer di Il truffatore di Tinder, nuovo docufilm in arrivo sulla piattaforma il prossimo febbraio.

Come potete vedere dal video qui sopra, questo truffatore adescava donne su Tinder, raggirandole poi per milioni di dollari, diventando in seguito latitante in numerosi paesi. Il film narrerà la storia di tre delle sue vittime, pronte a fargliela pagare e a incastrarlo.

Il docufilm è prodotto dallo studio di Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online, già disponibile sulla piattaforma di streaming. Netflix ha pubblicato anche un poster per il docufilm:

il truffatore di tinder

Il truffatore di Tinder sarà disponibile dal 2 febbraio su Netflix, di seguito la sinossi ufficiale:

Dai produttori di “Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online”. Oggi l’amore può essere un gioco pericoloso nel mondo degli appuntamenti online e non è tutto oro quello che luccica. Noto come il truffatore di Tinder, ha sedotto e raggirato giovani donne per milioni di dollari, diventando latitante in numerosi paesi. Uno swipe può cambiarti la vita: ecco come la più bella fiaba si è trasformata in un incubo. Segui la storia di tre donne che hanno deciso di reagire.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili