Infinity TrainHBO Max ha condiviso online un teaser di Infinity Train: Book 4, il nuovo capitolo della serie animata in arrivo prossimamente sugli schermi americani.
Il video ha sorpreso i fan che da tempo attendevano gli aggiornamenti riguardanti il possibile rinnovo e il creatore Owen Dennis ha chiarito online che non aveva annunciato il ritorno del progetto con nuove puntate perché non poteva farlo:

Le persone che hanno pagato per realizzare lo show vogliono compiere l’annuncio in modo da creare il più grande impatto possibile, non semplicemente rispondendo a qualche domanda su Twitter.

Come accaduto nelle precedenti stagioni del progetto, i protagonisti saranno totalmente nuovi.

La serie Infinity Train è ambientata a bordo di un treno apparentemente infinito al cui interno sono presenti degli ambienti strani e fantastici. I passeggeri sono delle persone che hanno delle problematiche emotive irrisolte o hanno subito dei traumi. Ogni persona ha sulla propria mano un numero che diminuisce progressivamente mentre affronta i propri problemi. Quando la cifra arriva a zero si apre un portale e la persona può scendere dal treno e tornare a casa.

Che ne pensate del teaser di Infinity Train: Book 4? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook