Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della parte 3 di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean, in arrivo il prossimo 1 dicembre.

L’ultimo arco di episodi, che conta dal 25 al 38, chiuderà le vicende di Jolyne Kujo, come potete vedere dal trailer qui sopra. Di seguito invece la sinossi ufficiale:

2011, Florida, Stati Uniti. Jolyne Cujoh è incastrata per un crimine e rinchiusa nella prigione di massima sicurezza Green Dolphin Street, nota anche come “l’Acquario”. Il padre Jotaro Kujo va a visitarla, deciso a farla uscire… ma era proprio quello il piano del misterioso Stand e genio del crimine Pale Snake fin dall’inizio. Come DIO, sconfitto da Jotaro tempo addietro, Pale Snake cerca la via per il paradiso, che si cela nella memoria dell’uomo. Pale Snake attacca Jotaro e gli toglie il potere Stand e la memoria sotto forma di dischi, lasciandolo sopito. Per recuperare i dischi del padre, Jolyne decide di rimanere in prigione. Insieme ai nuovi compagni Ermes Costello, F.F., Emporio Alnino, Weather Forecast e Narciso Anastasia, Jolyne lotta contro altri portatori di Stand che si sono infiltrati nella prigione, per scoprire chi si nasconde dietro a Pale Snake e recuperare il potere Stand e la memoria del padre. Ha così inizio un capitolo nuovo e ancora più intenso della battaglia finale che scioglierà una volta per tutte l’intreccio secolare dei destini della famiglia Joestar e di DIO!

Le prime due parti di Stone Ocean sono già disponibili su Netflix.

Cosa ne pensate del trailer della parte 3 di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili