HBO Max ha condiviso un nuovo trailer della serie L’assistente di volo che tornerà con la stagione 2 sugli schermi americani da giovedì 21 aprile.

La comedy proseguirà la storia di Cassie Bowden, interpretata da Kaley Cuoco, che ora si è liberata dalle sue dipendenze e vive a Los Angeles lavorando anche come agente della CIA nel tempo libero. Durante un viaggio all’estero, tuttavia, assiste involontariamente a un omicidio ritrovandosi di nuovo nei guai.

Nel video, che potete vedere qui sopra, Cassie sembra aver finalmente trovato l’equilibrio e sta vivendo un periodo particolarmente positivo, tutto però cambia dopo una svolta drammatica e la protagonista sarà alle prese con nuovi problemi. Nel trailer appare anche Sharon Stone nella parte della madre di Cassie.

Tra i ritorni nella serie ci sono Zosia Mamet, Griffin Matthews, Denis Akdeniz e Rosie Perez, mentre tra i prestigiosi arrivi nel cast queli di Sharon Stone nel ruolo della madre della protagonista, Alanna Ubach, Cheryl Hines, Jessie Ennis, Mae Martin, Margaret Cho, Santiago Cabrera e Shohreh Aghdashloo.
Il cast è infine completato da T.R. Knight, Yasha Jackson, Audrey Graace Marshall, Mo McRae, Callie Hernandez e JJ Soria.

Steve Yockey è lo showrunner della serie, oltre a esserne uno dei produttori insieme alla co-showrunner Natalie Chaidez.

Che ne pensate del nuovo trailer della stagione 2 della serie L’assistente di volo – The Flight Attendant? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube