Il teaser trailer della stagione 2 della serie L’assistente di volo – The Flight Attendant svela inoltre la data di uscita su HBO Max: il 21 aprile.

Nel video, che potete vedere qui sopra, la protagonista Cassie interpretata da Kaley Cuoco, sta cercando di tenersi distante dall’alcol e dai problemi. La giovane continua a lavorare come assistente di volo, oltre ad avere una seconda attività part time. Cassie sembra inoltre aver trovato l’amore e sta cercando di riallacciare i rapporti con la sua famiglia, tra cui il fratello (T.R. Knight). Quando un incarico che le viene affidato dalla CIA la porta ad assistere, involontariamente, a un omicidio che avviene all’estero, Cassie Bowden rimane però coinvolta in un altro intrigo internazionale.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sarà quello di Sharon Stone che avrà la parte della madre della protagonista. Nel cast anche Zosia Mamet, Griffin Matthews, Deniz Akdeniz e Rosie Perez, oltre alle new entry tra gli interpreti Audrey Grace Marshall, Alanna Ubach, Cheryl Hines, Jessie Ennis, Mae Martin, Margaret Cho, Santiago Cabrera e Shohreh Aghdashloo.
Che ne pensate del trailer della stagione 2 di L’assistente di volo – The Flight Attendant? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety