La serie cult Law & Order ritornerà su NBC con gli episodi della ventunesima stagione dopo ben undici anni dalla sua cancellazione. Il network ha infatti annunciato che Rick Eid sarà lo showrunner delle nuove puntate che saranno scritte in collaborazione con Dick Wolf.

Il cast non è stato ancora annunciato, ma i fan stanno già sperando nel ritorno di volti molto amati e conosciuti. I produttori di Universal Television e Wolf Entertainment, nelle prossime settimane, saranno impegnati nelle trattative con gli interpreti dello storico show, cercando di coinvolgerli.

Dick Wolf, nel comunicato del ritorno di Law & Order, non ha nascosto la sua incredibile soddisfazione nel poter concludere la storia dei protagonisti in modo adeguato dopo la brusca interruzione della storia:

Ci sono davvero poche cose nella vita che sono letteralmente dei sogni che diventano realtà. Questa è la mia.

Susan Rovner, a capo di NBCUniversal Television and Streaming, ha dichiarato:

Law & Oder è semplicemente uno degli show più iconici della storia televisiva e l’idea di continuare la sua eredità e collaborare con Dick alla produzione di una stagione completamente nuova è esaltante. Si tratta di una grandiosa notizia per NBC e per i fan delle serie televisive in tutto il mondo.

Che ne pensate del ritorno di Law & Order con la ventunesima stagione? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook