Netflix ha condiviso il trailer dell’ultima stagione di Lucifer, la serie con Tom Ellis che saluterà, definitivamente, i suoi fan dopo sei cicli di episodi e numerosi ostacoli superati, come la cancellazione da parte di Fox.
Nel video si assistono ai nuovi problemi del protagonista che dovrebbe assumersi le responsabilità di Dio, ma è invece ancora sulla Terra e alle prese con eventi di ogni tipo che gli spettatori potranno vedere dal 10 settembre.

La sinossi diffusa dalla piattaforma di streaming anticipa:

Eccola, l’ultima stagione di Lucifer. Questa volta per davvero. Il diavolo stesso è diventato Dio… quasi. Perché sta esitando? E mentre il mondo inizia a scivolare nel caos senza un Dio, come reagirà? Unitevi a noi mentre diciamo addio a Lucifer, Chloe, Amenadiel, Maze, Linda, Ella e Dan. Portate i fazzoletti.

Lo showrunner Joe Henderson aveva raccontato spiegando il motivo del rinnovo per una sesta stagione:

Mentre stavamo immergendoci nella sesta stagione abbiamo trovato una nuova storia che non avremmo raccontato in precedenza. C’è una storia che non sapevamo avremmo raccontato fino a quando siamo arrivati al finale della quinta e, una volta arrivati lì, ci siamo guardati intorno e ci siamo resi conto che avrebbe dato forza a un’intera stagione che valeva la pena raccontare e che ci entusiasma. Ma si tratta più che altro di una stagione sul dire addio allo show che amiamo.

L’ultima stagione debutterà su Netflix il 10 settembre e nel cast ci sono Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt, Lauren German, Tom Ellis, Rachael Harris, DB Woodside e Aimee Garcia.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del trailer di Lucifer? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube