Sky ha diffuso il trailer italiano di Mare of Easttown, nuova serie tv con Kate Winslet in arrivo il prossimo 9 giugno in Italia. Creatore della serie nonché sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo è Brad Ingelsby (Tornare a vincere, Il fuoco della vendetta – Out of the furnace). La regia è di Craig Zobel (The Hunt,Manglehorn, The Leftovers).

Il progetto va in onda dallo scorso 18 aprile sulla HBO, è composto da sette episodi, e viene descritto come “un’esplorazione del lato oscuro di una comunità molto unita e un’autentica analisi di come la famiglia e le tragedie accadute nel passato possano definire il nostro presente”. Nella serie, di cui è anche produttrice, Kate Winslet interpreta Mare Sheehan, una detective di una cittadina della Pennsylvania che indaga su un caso di omicidio mentre la sua vita va a rotoli

Nel cast della serie anche Guy Pearce nei panni di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa, Julianne Nicholson (The Outsider), in quelli di Lori Ross, la migliore amica di una vita della protagonista, Jean Smart (Watchmen), madre di Mare, Helen, Angourie Rice (Spiderman: Homecoming, L’inganno, The Nice Guys) che nella serie è invece la figlia di Mare, Siobahn, e Evan Peters (WandaVision, Pose, X-Men) nei panni di Colin Zabel, giovane detective che aiuterà Mare nelle indagini.

Cosa ne pensate della serie Mare of Easttown, in arrivo su Sky?