FX ha condiviso il trailer della stagione 5 di Mayans M.C. che segnerà la fine dello spinoff di Sons of Anarchy.
Nel video Angel parla con Felipe, chiedendogli se ha perso le speranze con EZ che si è proclamato nuovo presidente del gruppo e ha annunciato che ha intenzione di stringere un accordo con Soledad. Bishop sembra inoltre stanco della nuova leadership e dello scontro con i Sons, che ha causato molte morti.

L’appuntamento sugli schermi americani è stato fissato per il 24 maggio con le prime due puntate delle 10 inedite.
La serie sarà disponibile su Disney+, nella sezione Star, a livello internazionale.

Il protagonista di Mayans M.C. è JD Pardo nel ruolo di Ezekiel “EZ” Reyes, presidente del gruppo motociclistico dei Mayans ai confini tra la California e il Messico.
EZ è ora diventato il leader e guida suo fratello Angel (Clayton Cardenas) e gli altri membri in una guerra contro i rivali Sons of Anarchy. La situazione porta a morti e violenza, oltre ad allontanare EZ e Angel. Il primo si dedica totalmente al club e il secondo alla famiglia. Felipe (Edward James Olmos) cerca di riallacciare i rapporti tra i due pensando al futuro della famiglia Reyes.

Nel cast ci sono anche JR Bourne, Danny Pino, Carla Baratta, Michael Irby, Emilio Rivera, Sarah Bolger, Frankie Loyal, Joseph Lucero, Vincent Vargas, Gino Vento, Emily Tosta e Vanessa Giselle.

La serie è stata co-creata da Kurt Sutter ed Elgin James.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del trailer della stagione 5 di Mayans M.C.? State attendendo i nuovi episodi?

Fonte: TVLine