Conor McGregor è il protagonista della nuova docuserie McGregor Forever, di cui Netflix ha condiviso il trailer in attesa del debutto sugli schermi previsto per il 17 maggio.

Il campione irlandese ha annunciato il progetto via Twitter condividendo un teaser e scrivendo:

L’avete sentito qui per primi. La mia nuova docuserie McGregor Forever arriverà su Netflix il 17 maggio! L’unico posto dove sentirete la mia vera storia, che sta semplicemente per iniziare!

Nel video si vede McGregor mentre lotta e discute della possibilità di ritirarsi a causa di un infortunio subito alla fine del 2022.

McGregor è diventato uno dei campioni UFC più conosciuti di sempre, combattendo anche contro Floyd Mayweather Jr alcuni anni fa.

Religion of sports ha prodotto il documentario, mentre il team di produttori è composto da Gotham Chopra, Ameeth Sankaran, Giselle Parets, Audie Attar, Peter Berg, e Matt Goldberg.

Chopra, regista della docuserie, ha dichiarato:

Conor non ha paragoni tra le persone con cui ho collaborato. Come uno degli allenatori l’ha descritto, è un uomo con cui è impossibile ragionare. E, per questo motivo, non è possibile non guardarlo e rimanerne affascinati.

Che ne pensate del trailer della docuserie su Conor McGregor? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili