Mighty Ducks: Game Changers è la serie in arrivo su Disney+ il 26 marzo e il nuovo trailer mostra il ritorno di Gordon Bombay, il personaggio interpretato dall’attore Emilio Estevez nei film.
Al centro della trama ci saranno il giovane Evan (Brady Noon) e sua madre Alex (Lauren Graham) che decidono di fondare una squadra di hockey giovanile per contrastare gli ormai famosi Mighty Ducks che hanno dimenticato lo spirito alla base dello sport e puntato tutto sulle vittorie.
L’allenatore Bombay, inizialmente, non sembra intenzionato a tornare in azione, sostenendo di odiare l’hockey, ma la situazione sembra destinata a cambiare rapidamente. I nuovi giocatori saranno così messi alla prova e dovranno affrontare molte difficoltà, tuttavia il loro sogno di diventare campioni potrebbe diventare realtà.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi e Steve Brill – creatore, sceneggiatore e produttore dei tre film – è coinvolto come co-creatore e produttore esecutivo della serie in collaborazione con Josh Goldsmith e Cathy Yuspa.

Che ne pensate del nuovo trailer della serie Mighty Ducks: Game Changers che mostra il ritorno di Gordon Bombay? Lasciate un commento!

Fonte: Empire