La seconda stagione di mixed-ish debutterà su ABC il 26 gennaio e online il network americano ha condiviso un promo che ricorda l’appuntamento. Il breve video pubblicato in internet non rivela molte anticipazioni della storia al centro delle puntate inedite, dando solo un assaggio dell’atmosfera leggera che contraddistingue il secondo spinoff di black-ish dopo grown-ish.

Questa nuova serie, che nasce come un prequel ambientato negli anni Ottanta, vede come protagonista una Bow dodicenne (interpretata da Arica Himmel), che è descritta come emotivamente e intellettualmente geniale ma anche confusa, inetta e goffa.

Nel cast troviamo anche Anders Holm (Workaholic), Tika Sumpter (The Haves and the Have Nots), Arrica Himmel (Before You Know It), Gary Cole (Veep), Ethan William Chrildress, Mykal-Michelle Harris (Big Little Lies) e Christina Anthony.

La serie è stata ideata da Kenya Barris e Peter Saji, mentre Tracee Ellis Ross è narratric e e produttrice esecutiva. Il tema musicale della divertente comedy prodotta per il network ABC è intitolato In the Mix ed è stato scritto e prodotto nel 2019 da Mariah Carey e Daniel Moore.

Che ne pensate del promo della seconda stagione di mixed-ish? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV