Netflix ha pubblicato il trailer dello speciale di Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale? disponibile da oggi sulla piattaforma di streaming.

Nello show di improvvisazione con protagonista Will Arnett questa volta ci sarà un doppio ospite: Jason Bateman e Maya Rudolph. Di seguito la trama dell’episodio speciale:

Il detective Terry Seattle (Will Arnett) è tornato e questa volta il caso è molto complicato. Insieme alle due guest star, Jason Bateman e Maya Rudolph, è in missione per scoprire… chi ha ucciso Babbo Natale? Ma c’è un problema: Jason Bateman e Maya Rudolph non hanno ricevuto il copione. Non hanno idea di cosa accadrà sul set. Insieme, con Terry Seattle (e molti altri), dovranno improvvisare e trovare la soluzione al mistero… e dare un nome all’assassino.

Al centro della trama di Murderville c’è il detective Terry Seattle, della sezione omicidi. Ogni giorno, per lui, significa ritrovarsi alle prese con un nuovo caso di omicidio e un nuovo partner, parti affidate alle guest star che dovranno poi decidere chi sarà il killer.

Tra i produttori ci saranno Arnett, Marc Forman, Jonathan Stern, Peter Principato, Brian Steinberg, Tom Davis, Andy Brereton e James De Frond. Krister Johnson ha l’incarico di showrunner, mentre alla regia ci sono Iain Morris e Brennan Shroff. Gli sceneggiatori sono Anna Drezen, Chadd Gindin, Craig Rowin, Jack Kukoda, Marina Cockenberg, Kerry O’Neill, Hannah Levy e Adriana Robles.

Cosa ne pensate di questo trailer per lo speciale di natale di Murderville? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili