Netflix ha diffuso il consueto video con gli arrivi di dicembre 2020, fra titoli di film e serie tv, originali e non, diretti sulla piattaforma. Potete vederlo qui sopra, mentre di seguito c’è il post su Instagram con un riassunto dei titoli più importanti. Tra i titoli in arrivo su Netflix a dicembre 2020 ci sono Mank, L’incredibile storia dell’isola delle rose, Big Mouth 4, The 100 6, Le terrificanti avventure di Sabrina 4.

Ecco la descrizione ufficiale della stagione finale di Le terrificanti avventure di Sabrina:

Nel corso degli otto episodi della Parte 4, I terrori di Eldritch scenderanno su Greendale. La congrega deve combattere ogni terrificante minaccia una per una (The Weird, The Returned, The Darkness, solo per citarne alcune), tutte portando a… The Void, che è la fine di tutte le cose. Mentre le streghe fanno la guerra, con l’aiuto del Fright Club, Nick inizia a guadagnarsi lentamente la strada per tornare nel cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?

La serie animata Big Mouth ritornerà sugli schermi e si concentrerà sull’”ansia rappresentata dal crescere, capire chi si è, scoprire se stessi e accettarsi”. La stagione prenderà il via in estate e, dopo aver trascorso le vacanze in campeggio, i giovani ritornano a scuola. Maria Bamford diventa Tito la Zanzara, l’insetto che prende di mira tutti i ragazzini causando ansia. Zach Galifianakis sarà invece Gratitoad, presenza che aiuterà i giovani ad affrontare la propria ansia e a non perdere il controllo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili