One Piece da sempre ispira i fan a immaginare crossover e variazioni sullo stile della serie, ed è così che qualcuno ha immaginato un singolare incontro con Cowboy Bebop. Il canale YouTube lordlook ha infatti preso come riferimento la sigla di Cowboy Bebop e l’ha modificata per adattarla a One Piece. In particolare ad una delle sue saghe più amate, quella di Water Seven e Enies Lobby. La musica rimane quella iconica di Yoko Kanno, e così lo stile frenetico delle immagini, che ben si adattano a Rufy e soci. Potete vederla qui sopra.

Intanto l’adattamento anime del manga di Eichiro Oda prosegue, ancora incentrato sulla lunghissima saga di Wano e la battaglia di Cappello di paglia contro Kaido. A proposito di sigle, recentemente quella ufficiale dell’anime ha avuto un aggiornamento.

Ricordiamo che è in sviluppo presso Netflix un adattamento live action di One Piece. La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati.

Cosa ne pensate di questa particolare versione della sigla di One Piece ?