Max ha condiviso online il teaser della stagione 2 di Our Flag Means Death, la serie che vede tra i suoi protagonisti anche Taika Waititi.
Nel video si assiste a combattimenti, momenti di follia e attimi divertenti tratti dalle puntate in arrivo il 5 ottobre in streaming.
Il produttore esecutivo Antoine Douaihy ha recentemente rivelato a Vanity Fair che il mondo mostrato nella serie sarà ampliato e si vedranno molte nuove location. Rispetto alle puntate precedenti si noterà la differenza per quanto riguarda la portata del progetto.
- LEGGI – Taika Waititi sarà il regista del pilot della serie Interior Chinatown, ordinata da Hulu
- LEGGI – Time Bandits: Lisa Kudrow nel cast della serie di Taika Waititi per Apple TV+
Con O’Neill, interprete di Izzy, ha aggiunto che la stagione 2 della serie sarà “inaspettata e sorprendente, ma davvero piacevole e soddisfacente per chi ha apprezzato lo show”.
Nella seconda stagione di Our Flag Means Death Stede, dopo aver rinunciato a una vita apparentemente affascinante da gentleman per essere un bucaniere, è diventato il capitano della nave pirata Revenge. Mentre lotta per guadagnare il rispetto della sua ciurma, il destino del protagonista è cambiato dopo l’incontro con il Capitan Barbanera, interpretato da Taika Waititi. I due hanno trovato più di un’amicizia… Hanno trovato l’amore e ora devono sopravvivere a questo sentimento.
Che ne pensate del teaser della stagione 2 della serie Our Flag Means Death? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.