Il 9 maggio debutterà sulla piattaforma di streaming americana Max la serie Pretty Little Liars: Summer School e online è stato condiviso il trailer del nuovo capitolo del franchise.

Nel video si vedono le giovani protagoniste alle prese con rischi mortali, sefute di terapia e l’obbligo di frequentare le lezioni anche se è estate.

Al centro della trama ci saranno le protagoniste di Original Sin che ora si ritrovano alle prese con la scuola estiva. La possibilità delle giovani di divertirsi è ostacolata non solo dal tempo trascorso al liceo Millwood High, ma anche da lavori estivi e nuovi interessi sentimentali. Un nuovo villain, che potrebbe avere un legame con A, arriverà inoltre in città e le metterà tutte alla prova.

Nel cast ci sono Bailee Madison nel ruolo di Imogen Adams, Chandler Kinney nella parte di Tabby Haworthe, Zaria che è Faran Bryant, Maia Reficco nel ruolo di Noa Olivar, Mallory Bechtel che è Karen/Kelly Beasley, Sharon Leal nei panni di Sidney Haworthe, Elena Goode che interpreta Marjorie Olivar, Eric Johnson che ha il ruolo dello sceriffo Tom Beasley, Alex Aiono nei panni di Shawn Noble e Lea Salonga che interpreta Elodie Honrada.

La serie Pretty Little Liars: Summer School è prodotta da Aguirre-Sacasa tramite la sua Muckle Man Productions, in collaborazione con Alloy Entertainment e Warner Bros Television.
Nel team dei produttori del progetto ispirato ai romanzi di Sara Shepard ci sono anche I. Marlene King, Michael Grassi, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.

Che ne pensate del trailer di Pretty Little Liars: Summer School? State attendendo il debutto della serie?

Potete trovare le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Max