HBO Max ha pubblicato il trailer di Santa Inc. serie animata in stop-motion dai creatori di Sausage Party, e con le voci di Sarah Silverman e Seth Rogen.

La serie ha come protagonista l’elfa Candy (Sarah Silverman) chestufa del maschilismo del Polo Nord decide di voler diventare il nuovo Babbo Natale. Purtroppo l’attuale Santa Clause (Seth Rogen) non sarà molto d’accordo. Come potete vedere nel trailer qui sopra, la serie non si risparmierà parolacce e momenti volgari, quindi nonostante l’ambientazione si tratta di un prodotto per adulti.

Le otto puntate saranno disponibili dal 2 dicembre, in esclusiva su HBO Max, al momento non sappiamo come e se la serie debutterà nel nostro paese.

Nel cast oltre la Silverman e Rogen anche Leslie Grossman (American Horror Story) come cookie, una donna pan di zenzero esausta della propria vita, Gabourey Sidibe (Empire) nei panni di Goldie, una renna bisessuale, Craig Robinson (The Office) sarà Junior, il leader delle renne di Santa Clause, Nicholas Braun (Succession) sarà Devin, un ragazzo della confraternita della North Pole University che aiuterà Candy, Maria Bamford (Big Mouth) sarà sia Mrs. Claus che Big Candy (ovvero la mamma di Candy) e infine Joel Kim Booster (Sunnyside) sarà il capo dello staff di Santa Clause.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: TV Line