Hulu ha rinnovato le sue serie animate Solar Opposites e Crossing Swords, rispettivamente per terza stagione e per un secondo ciclo di episodi.

Solar Opposites ha debuttato l’8 maggio ed è stata creata da Justin Roiland e Mike McMahon. Tra i doppiatori ci sono Roiland, Thomas Middleditch, Sean Giambrone e Mary Mack.
Al centro della trama c’è un gruppo di quattro alieni che fuggono dal loro mondo e si ritrovano nella provincia americana. Korvo (Roiland) e Yumylack (Giambrone) notano solo l’inquinamento, il consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Middleditch) e Jesse (Mack) amano gli umani, la loro tv, il cibo spazzatura e le cose divertenti.

Crossing Swords è stata invece creata da Tom Root, coinvolto come sceneggiatore e produttore esecutivo, e John Harvatine IV, regista e produttore. La seconda stagione sarà composta da dieci episodi. Nel cast di doppiatori ci sono Nicholas Hoult, Adam Ray, Tara Strong, Tony Hale, Luke Evans, Seth Green, Alanna Ubach, Adam Pally, Yvette Nicole Brown, Maya Erskine, Breckin Meyer e Wendi McLendon-Covey.

Al centro della trama c’è Patrick che si ritrova a ottenere il suo lavoro dei sogni come scudiero, vivendo però un incubo quando scopre che il suo amato regno è gestito da sovrani in crisi ormonale, truffatori e ciarlatani. I parenti criminali di Patrick, inoltre, tornano a tormentargli la vita.

Che ne pensate della scelta di Hulu di rinnovare Solar Opposites e Crossing Swords? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline