Per i fan di Squid Game arriva direttamente da Netflix, un video dietro le quinte dedicato alla serie televisiva del momento. Come reinventare i giochi per bambini in una realtà violenta? È quello che hanno fatto i creatori di Squid Game che in questo video ci raccontano i retroscena più interessanti.

Potete guardare il making-of di Squid Game cliccando sul player qui sopra.

Ricordiamo che Squid Game potrebbe diventare presto la serie più popolare di sempre su Netflix in tutto il mondo, battendo Bridgerton. Qualche giorno fa Ted Sarandos ha confermato che la serie domina la classifica in 90 paesi: una popolarità che è cresciuta con il passaparola da quando Squid Game è uscita il 17 settembre.

In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

I film e le serie imperdibili