In occasione dell’Investor Day della Disney, la Lucasfilm ha pubblicato il primo teaser trailer di Star Wars: The Bad Batch, la nuova serie animata prodotta da Dave Filoni che arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2021.

La nuova serie, prodotta a livello esecutivo da Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett, vedrà al centro la Bad Batch, un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’armata dei cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti oltre che un formidabile equipaggio. In seguito alla Guerra dei Cloni, intraprenderanno missioni mercenarie audaci e lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.

Carrie Beck sarà co-produttrice esecutiva, mentre Josh Rimes figurerà tra i produttori. Brad Rau supervisionerà la regia, mentre Jennifer Corbett sarà head writer.

“Le guerre dei cloni saranno anche giunte alla conclusione, ma la nostra collaborazione con gli straordinari artisti e narratori di Lucasfilm Animation è solo all’inizio,” ha affermato Agnes Chu, senior vice president, Content, di Disney+. “Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure della Bad Batch”.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: polygon