The CW ha condiviso il primo trailer della stagione 3 di Stargirl, andato in onda negli Stati Uniti al termine del season finale di Superman & Lois.

Nel video si vede la protagonista Courtney Whitmore alle prese con Sylvester Pemberton/Starman (Joel McHale) e mentre unisce le forze con Cindy Burman/Shiv (Meg DeLacy).
Il trailer, nonostante sia molto breve, regala però qualche interessante anticipazione riguardanti la nuova situazione dei protagonisti.

La nuova stagione della serie, secondo la protagonista, proporrà un mistero legato a un omicidio e in città ci sarà un difficile equilibrio tra bene e male.

La fine della stagione 2 ha svelato che i Crocks – Larry “Crusher” Crock/Sportsmaster (Neil Hopkins) e Paula Brooks/Tigress (Joy Osmanski) vivranno nella casa accanto ai Whitmore-Dugan. Inoltre, la fine della seconda stagione ha visto anche Cindy Burman/Shiv (Meg DeLacy) collaborare con Courtney per sconfiggere Eclipso e sembra che l’adolescente malvagio voglia entrare a far parte della JSA.

Che ne pensate del trailer della stagione 3 di Stargirl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube