In occasione del Tutum, l’evento Netflix che si è svolto su YouTube (qui tutte le notizie), alcuni dei protagonisti di Stranger Things si sono riuniti attorno a un divano per presentare un nuovo, misterioso teaser della quarta stagione, ambientato in gran parte nel passato. Nel teaser scopriamo cosa è successo ai protagonisti a Hawkins, Indiana, dopo la fine della terza stagione, e in particolare Creel House, una “casa stregata” i cui misteri verranno svelati proprio nei nuovi episodi. Intanto, sappiamo già che Jim Hopper si troverà in una prigione sovietica nell’Artico.

Alla fine del video si ribadisce l’appuntamento al 2022: ancora non è stata annunciata definitivamente una data di lancio.

 

 

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Siete contenti per la fine delle riprese di Stranger Things? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili