Hulu ha condiviso il trailer e il poster della serie Tell Me Lies, tratta dal romanzo scritto da Carola Lovering, che debutterà sugli schermi americani il 7 settembre.

Meaghan Oppenheimer, già creatrice di Queen America, si è occupata dell’adattamento della storia in cui si racconta la storia di un rapporto tumultuoso e coinvolgente che dura otto anni. Quando Lucy Albright (Van Patten) e Stephen DeMarco (Jackson White) si incontrano all’università, si trovano in quella fase della vita in cui sembra che scelte apparentemente irrilevanti portino a conseguenze irrevocabili. Nonostante il loro legame inizi come ogni tipico amore universitario, i due ben presto sono coinvolti in un legame che potrebbe modificare in modo permanente le loro vite e quelle di chi li circonda. Lucy è cresciuta in una città di Long Island e ha un umorismo e un atteggiamento che le hanno fatto conquistare il soprannome di “Regina dei Ghiacci” tra i suoi amici, ma nasconde un trauma vissuto durante l’infanzia che l’ha allontanata dai suoi coetanei, con cui fa fatica a creare dei legami. Quando incontra Stephen, la giovane nota in lui un lato oscuro che possiede anche lei, e questo porterà alla luce i suoi demoni interiori.

Oppenheimer, che ha l’incarico di showrunner, produce insieme a Emma Roberts, Karah Preiss e Matt Matruski attraverso il loro marchio Belletrist, Laura Lewis e Stephanie Noonan per Rebelle Media, e Shannon Gibson e Sam Schlaifer di Vice Studios per Refinery29, di proprietà di Vice. Lovering serve come produttore consulente. 20th Television è lo studio.

Che ne pensate del trailer e del poster di Tell Me Lies? Lasciate un commento!

Fonte: Hulu