In occasione del debutto di That ’90s Show il prossimo mese, Netflix ha pubblicato una nuova featurette con protagonisti Debra Jo Rupp e Kurtwood Smith.

Nel video, che potete vedere qui sopra, sia Rupp che Smith riflettono su quanto è cambiato negli anni da quando è andata in onda la serie originale, mentre il cast sono diventate vere e proprie superstar a Hollywood, e quanto sia stato d’impatto riunirsi con tutti loro molti anni dopo.

Le dieci puntate riporteranno sugli schermi molte delle star di That ’70s Show, raccontando eventi ambientati circa quindici anni dopo la fine dello show originale.
Il racconto prende il via nel 1995, qunado Leia (Callie Harveda), figlia di Eric e Donna, farà visita ai suoi nonni per trascorrere con loro l’estate, stringendo così amicizia con una nuova generazione di ragazzini che vivono a Point Place, sotto lo sguardo attento di Kitty e quello severo di Red.

Come già detto, Debra Jo Rupp e Kurtwood Smith hanno ripreso la parte di Kitty e Red, mentre tra le guest star ci saranno Topher Grace, Laura Prepon, Wilmer Valderrama, Mila Kunis e Ashton Kutcher nei ruoli di Eric Forman, Donna Pinciotti, Fez, Jackie Burkhart e Michael Kelso.

Tra i nuovi arrivi nel mondo dello show ci sono poi Ashley Aufderheide (Emergence), Mace Coronel (Colin in Black & White), Maxwell Acee Donovan (Gabby Duran & The Unsittables), Reyn Doi (Barb and Star Go to Vista Del Mar) e Sam Morelos.

Che ne pensate della nuova featurette della serie That ’90s Show? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili