Dopo l’uscita a sorpresa di ieri del trailer della serie tv The Book of Boba Fett, è arrivato anche il video doppiato in italiano. Potete vederlo qui sopra, mentre di seguito troverete il link al trailer in lingua originale. La vicenda è nota per quanti hanno visto la scena dopo i titoli di coda del finale della stagione 3 di The Mandalorian: Boba Fett e Fennec Shand si prendono con la forza quello che una volta era il trono di Jabba the Hutt. Le atmosfere del trailer ci mostrano un mondo dominato da bande di gangster, tra le quali probabilmente il cacciatore di taglie dovrà portare la propria pace.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Cosa ne pensate di questo trailer italiano di The Book of Boba Fett?

La nuova serie di Star Wars The Book of Boba Fett sarà in streaming sulla piattaforma a partire dal 29 dicembre.