Il virale di The Boys continua a stupire: oggi è stato lanciato il trailer di Dawn of The Seven, il famigerato film fittizio girato durante la seconda stagione della serie che ha per protagonisti gli stessi supereroi. Erik Kripke aveva rivelato, tempo fa, che parte della sceneggiatura di questo film è stata effettivamente scritta:

Nell’episodio 3, quando Stormfront prende la sceneggiatura e dice: “Ho delle osservazioni”, aveva appunto delle note sparse su quella sceneggiatura. In quel momento mi aggiravo sul set, e ho preso la sceneggiatura e ho iniziato a sfogliarla. E qualcuno aveva scritto davvero Dawn of the Seven. […] Come se fosse tutto vero. Nessun membro del pubblico lo vedrà mai. Era lontano dalla camera. E quel livello di dettaglio è semplicemente straordinario.

…In realtà non è andata proprio così, perché il trailer è stato lanciato, assieme al sito ufficiale del film, che nel mondo della serie arriverà “al cinema e in streaming” il 3 giugno proprio come la stagione 3 di The Boys.

Il trailer è così descritto: “Quando l’oscurità discende sul mondo, e sembra che tutta la speranza sia perduta, sette eroi si faranno avanti. Sette che rimarranno saldi. Sette che combatteranno. Sette che riporteranno luce e speranza, e che faranno vedere l’alba su una nuova era. Questa è la vera storia del più grande team di supereroi che il mondo abbia mai visto. Ecco Dawn of The Seven.”

La risposta del canale di The Boys non si è fatta attendere:

La critica definisce Dawn of the Seven un “gigantesco spreco di tempo sullo schermo” e dicono che “gli studios pornografici hanno fatto film supereroistici migliori”.

Ecco anche i character poster del film, presenti nel sito ufficiale:

 

the boys 3 - homelanderthe boys 3 - starlightthe boys 3 - maevethe boys 3 - a trainthe boys 3 - blacknoir

Le prime tre puntate della terza stagione di The Boys arriveranno su Prime Video il 3 giugno 2022.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Le serie imperdibili