The CW ha pubblicato in rete un nuovo trailer della settima stagione di The Flash, al via sul canale nazionale statunitense il prossimo 02 marzo.

Il filmato, disponibile direttamente nel box YouTube sovrastante, mostra un Barry (Grant Gustin) sotto pressione in vista del confronto con Mirror Mistress.

Come ricorderete, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, la storia della sesta stagione dello show si è chiusa anticipatamente lo scorso 12 maggio con il 19° episodio, intitolato “Success is Assured”.

Nella puntata abbiamo visto Eva McCulloch/Mirror Mistress (Efrat Dor) uccidere il marito e incastrare Sue Dearbon (Natalie Dreyfuss) per il crimine, e Iris (Candice Patton) ancora intrappolata nell’Universo Specchio mentre viene trasportata non si sa dove da Beepo.

Lo showrunner Eric Wallace, ha parlato del finale anticipato e di quanto avvenuto dietro le quinte dello show spiegando:

Mi sento davvero fortunato perché siamo riusciti almeno a completare il diciannovesimo episodio e dimostra realmente la bravura dei nostri responsabili degli effetti speciali ad Encore e di chi si occupa della post-produzione, dei nostri montatori, dei nostri assistenti al montaggio che semplicemente hanno compiuto un lavoro incredibile per aiutare me e tutti noi ad andare in onda.

Vi ricordiamo che il primo trailer della settima stagione di The Flash è stato mostrato nel corso dell’evento virtuale DC FanDome.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Ditecelo nei commenti!

Via EW