La stagione 5 di The Handmaid’s Tale arriverà sugli schermi di Hulu dal 14 settembre e il nuovo teaser anticipa qualche scena.

Nel video pubblicato online, infatti, Serena affronta la perdita del marito, mentre June le conseguenze della sua scelta di vendicarsi di quanto accaduto. Lo scontro tra le due donne e la lotta contro Gilead sembra però riservare ancora molti momenti drammatici e svolte a sorpresa.

Nella nuova stagione della serie tratta dal romanzo di Margaret Atwood, June affronterà le conseguenze di aver ucciso il Comandante Waterford, mentre lotta per ridefinire la sua identità e il suo scopo. Serena, rimasta vedova, cercherà di migliorare la sua situazione a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua in Canada. Il Comandante Lawrence lavora con zia Lydia mentre cerca di far compiere a Gilead una riforma e far crescere il potere. June, Luke e Moira lottano contro Gilead a distanza mentre continuano la loro missione di salvare e riunirsi con Hannah.

Nel cast ci sono Elisabeth Moss, Bradley Whitford, Yvonne Strahovski, Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Ann Dowd, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger.

Che ne pensate del nuovo teaser della stagione 5 di The Handmaid’s Tale? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Hulu