The Walking Dead, tra una settimana, proporrà finalmente sugli schermi la storia delle origini di uno dei personaggi più amati della storia tratta dai fumetti di Robert Kirkman e online è stato condiviso il trailer della puntata Here’s Negan.

Nell’episodio l’ex leader dei Salvatori interpretato da Jeffrey Dean Morgan ricorda quanto gli è accaduto dodici anni prima, mostrando così anche il suo rapporto con la moglie Lucille, parte affidata a Hilarie Burton, che ha lottato contro il cancro.

La showrunner Angela Kang, parlando della puntata, aveva rivelato che la storia prequel era qualcosa che avevano sempre desiderato fare e ora sembrava il momento giusto per affrontare la storia di Negan. La maggior parte dell’episodio sarà infatti ambientata nel passato, ispirandosi al fumetto di Kirkman in cui si svelava quanto accaduto prima dell’incontro con il gruppo di Rick. Kang ha però anticipato che alcuni passaggi del racconto saranno diversi rispetto a quanto raccontato tra le pagine, pur rimanendo fedeli allo spirito dell’opera originale e rispettando l’amore dell’uomo nei confronti di Lucille.

Che ne pensate del trailer di Here’s Negan? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook