Per promuovere il servizio AMC+ e la seconda parte della stagione 11 di The Walking Dead, è stato pubblicato un nuovo breve promo che parla di spoiler.

Nel video, che potete vedere qui sopra, Norman Reedus e Lauren Cohan discutono degli spoiler delle nuove puntate, viste in anteprima grazie al servizio plus di AMC. Negli Stati Uniti infatti è possibile vedere gli episodi con una settimana d’anticipo ed evitare così gli spoiler, grazie ad AMC+.

La serie targata AMC tornerà sugli schermi domenica 20 febbraio, il 21 in Italia grazie a Disney+, e darà spazio anche a molti eventi ambientati nel Commonwealth, essendo prevista anche l’entrata in scena dell’attrice Laila Robins nel ruolo di Pamela Milton dopo aver mostrato Eugene scontrarsi con Sebastian, il figlio della leader della comunità.

Il cast include Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol Peletier), Lauren Cohan (Maggie Rhee), Christian Serratos (Rosita Espinosa), Josh McDermitt (Eugene Porter), Seth Gilliam (Gabriel Stokes), Ross Marquand (Aaron), Khary Payton (Ezekiel), Cooper Andrews (Jerry), Callan McAuliffe (Alden) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).

Come vi comportate con gli spoiler di The Walking Dead? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book