Sky ha diffuso il trailer della serie tv, originariamente HBO Max, The White Lotus, che verrà trasmessa dal prossimo 30 agosto su Sky Atlantic.

Questa la descrizione del video:

Le vicende degli ospiti di un lussuoso hotel alle Hawaii si intrecciano, rivelando sfaccettature complesse delle loro vite solo in apparenza perfette

Il progetto, ambientato in un esclusivo resort, racconta la storia di vari ospiti nel corso di una settimana durante la quale cercano di rilassarsi e ritrovare le forze. Con ogni giorno che passa, tuttavia, tra questi viaggiatori apparentemente perfetti, i gioiosi dipendenti dell’hotel e l’idilliaca comunità locale emerge una complessità più oscura.

Il creatore dello show, pochi giorni fa, aveva accennato alla possibilità di proporre una seconda stagione ambientata in un’altra località esclusiva e con al centro dei personaggi diversi, pur non escludendo la possibilità che in scena ritorni qualche personaggio apparso nella prima stagione.

Nel cast della serie figurano Murray Bartlett, Connie Britton, Jennifer Coolidge, Alexandra Daddario, Fred Hechinger, Jake Lacy, Brittany O’Grady, Natasha Rothwell, Sydney Sweeney, Steve Zahn, Molly Shannon, Jon Gries, Jolene Purdy, Kekoa Kekumano, Lukas Gage.

Mike White ha scritto, diretto e prodotto lo show dopo aver già collaborato con HBO in occasione di Enlightened. Nel team di produttori ci sono anche David Bernad e Nick Hall

Che ne pensate del rinnovo di The White Lotus per una seconda stagione? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie tv sono nella nostra scheda.